Al Pacino papà per la 4a volta a 83 anni

0

Al Pacino, l’attore di fama mondiale noto per ruoli iconici in film come Scarface e Il Padrino, ha accolto un nuovo membro nella sua famiglia. A 83 anni, Pacino è diventato padre per la quarta volta. La madre del bambino è la giovane compagna di Pacino, Noor Alfallah. Questo evento rende Pacino il padre più anziano di Hollywood, superando Robert De Niro, che è diventato padre per la settima volta a 79 anni.

La relazione tra Al Pacino e Noor Alfallah

Al Pacino e Noor Alfallah, una produttrice di origini kuwaitiane, hanno iniziato a frequentarsi all’inizio della pandemia. Nonostante la differenza d’età, la coppia sembra andare molto d’accordo. Alfallah, che proviene da una famiglia benestante, ha una predilezione per gli uomini maturi e ha avuto in passato una relazione con Mick Jagger.

Al Pacino come padre

Al Pacino ha già tre figli da due relazioni precedenti. Ha due figli, Olivia Rose e Anton James, nati nel 2001 dal suo rapporto con l’attrice Beverly D’Angelo, e una figlia, Julie Marie, nata nel 1989, avuta con l’insegnante di recitazione Jan Tarrant. Nonostante la sua età avanzata, Pacino è rimasto attivo sia nella sua carriera che nella sua vita personale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *