Papa Francesco: la bella notizia che fa sorridere i fedeli

0

Papa Francesco è stato dimesso dall’ospedale Gemelli dopo un intervento chirurgico all’addome. Il Santo Padre ha lasciato l’ospedale sulla sedia a rotelle, salutando i pazienti e i giornalisti presenti. Nonostante l’intervento, Papa Francesco ha mostrato il suo spirito indomito, rispondendo con una battuta sulla sua salute ai giornalisti: “Sono vivo”.

Il recupero di Papa Francesco

Il chirurgo Sergio Alfieri, che ha operato Papa Francesco, ha riferito che il Papa sta bene e che la sua convalescenza procede come previsto. Papa Francesco ha già ripreso il lavoro e si prevede che la sua convalescenza avverrà a Santa Marta.

Papa Francesco e il naufragio dei migranti nell’Egeo

Papa Francesco ha commentato il naufragio dei migranti nell’Egeo, esprimendo il suo profondo dolore per l’incidente. Questo commento riflette l’impegno di Papa Francesco per i diritti dei migranti e la sua preoccupazione per le crisi umanitarie.

La visita di Papa Francesco a Santa Maria Maggiore

Dopo essere stato dimesso dall’ospedale, Papa Francesco si è recato a Santa Maria Maggiore, dove ha pregato davanti all’icona di Maria, “Salus Populi Romani”. Questa visita riflette la profonda devozione di Papa Francesco alla Vergine Maria e il suo impegno per la preghiera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *