Politica | Morte Berlusconi: il futuro di Forza Italia è svelato

0

Antonio Tajani, coordinatore nazionale di Forza Italia, ha delineato i piani per il futuro del partito. Tajani ha sottolineato l’importanza di lavorare per rafforzare il Partito Popolare Europeo (PPE) e di creare una maggioranza di popolari conservatori e liberali dopo le elezioni del 2024. Tajani ha anche annunciato che il Consiglio nazionale di Forza Italia sarà chiamato a eleggere un nuovo presidente del partito, che guiderà il movimento fino al prossimo Congresso nazionale.

Il ruolo di Marina Berlusconi

Tajani ha anche parlato del ruolo di Marina Berlusconi, figlia di Silvio Berlusconi, nel futuro del partito. Secondo Tajani, Marina Berlusconi ha ribadito la vicinanza della famiglia al partito, sottolineando l’importanza della continuità e dell’unità in questo momento di transizione.

L’importanza dell’unità e della continuità

Licia Ronzulli, capogruppo al Senato di Forza Italia, ha sottolineato l’importanza dell’unità e della continuità nel partito. Secondo Ronzulli, il partito deve continuare a seguire la linea tracciata da Silvio Berlusconi, lavorando insieme per il bene del Paese. Ronzulli ha anche sottolineato che il nome di Berlusconi rimarrà sempre nel simbolo di Forza Italia, come tributo alla sua fondazione e guida del partito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *