Elton John e l’addio: che finale stellare

0

Il leggendario musicista britannico, Sir Elton John, si prepara a salutare il palcoscenico in grande stile. Nonostante abbia iniziato il suo tour in America e si appresti a concluderlo l’8 luglio a Stoccolma, l’artista ha riservato un evento speciale per il prestigioso Festival di Glastonbury. Nonostante sia uno dei musicisti più venduti al mondo, con 32 album in studio, 10 numeri uno e oltre 300 milioni di vendite, questa sarà la sua prima volta a Glastonbury. Per l’occasione, Elton John ha promesso un evento “speciale” che entrerà di diritto nella storia del festival.

Elton John, nonostante i suoi 76 anni e alcuni problemi di salute, mantiene un entusiasmo inalterato per la musica. Tuttavia, ha dichiarato che, una volta concluso il tour, dedicherà più tempo alla sua famiglia e ai suoi figli. Nonostante ciò, il suo marito, David Furnish, ha suggerito che questa potrebbe non essere una vera e propria fine per la carriera live di Elton. Infatti, Furnish ha rivelato che Elton tornerà in studio a ottobre per iniziare a lavorare sul suo prossimo album.

Per il suo concerto a Glastonbury, Elton John sarà affiancato da quattro ospiti speciali, una “line-up costellata di stelle”, come ha rivelato Furnish. Tra i nomi che sono stati fatti ci sono Lady Gaga, Harry Styles, la star di Rocketman Taron Egerton, Britney Spears, Ed Sheeran e Dua Lipa. È possibile anche una comparsa di Sir Paul McCartney, che è stato l’headliner del festival lo scorso anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *