TV | Teo Mammuccari, 2 grosse novità per il suo futuro

0

https://www.flickr.com/photos/pandemia/36520824/

Il mondo televisivo italiano sta per assistere a una svolta inaspettata. Secondo recenti informazioni, Teo Mammucari, noto volto di casa Mediaset, sta per entrare a far parte del cast di un famoso show televisivo, ma non in veste di giudice come molti avrebbero potuto pensare.

Mammucari si unisce a “Ballando”

Il noto portale di informazione, Dagospia, ha annunciato una notizia che ha sorpreso molti. Teo Mammucari, infatti, sta per unirsi alla squadra di Milly Carlucci non come giurato, ma come concorrente. Questa decisione rappresenta per il conduttore un passo completamente nuovo, esplorando un terreno fino ad ora inesplorato nella sua carriera televisiva.

Una nuova opportunità in prima serata

Ma le sorprese non finiscono qui. Dai corridoi di Viale Mazzini trapela che nel contratto firmato tra la rete televisiva e Mammucari, oltre alla sua partecipazione in “Ballando”, è prevista anche la conduzione di un nuovo format tutto suo. Questo show verrà trasmesso in prima serata su Rai 2, segno di un impegno e di una fiducia notevoli da parte della rete verso l’ex conduttore Mediaset.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *